Serie A
Milan, Theo Hernandez sempre più vicino al rinnovo: accordo fino al 2029
La Supercoppa Italiana vinta con la rimonta clamorosa in finale contro l’Inter porta ad una svolta anche per la situazione contrattuale di Theo Hernandez. Il francese, complice il cambio di allenatore, sembra essere ad un passo dal rinnovo con i rossoneri fino al 2029. Ecco i dettagli dell’accordo e quanto guadagnerà Theo Hernandez con il rinnovo.
Conceicao e la Supercoppa potrebbero aver cambiato le carte in tavola
Il giocatore francese sembrava vicino all’addio, addirittura possibile già a gennaio ed era stato emarginato da Paulo Fonseca, con una serie di panchine che avevano spinto l’esterno ad aprire alla possibilità del divorzio dai rossoneri. Poi Fonseca, nella notte post Milan-Roma, è stato esonerato e al suo posto è arrivato Sergio Conceicao, che ha rimesso Theo al centro del progetto tecnico del Milan in pochi giorni. Il gol in finale di Supercoppa contro i rivali dell’Inter sembra aver riacceso la forza di Theo, autore di una mezzora finale da fuoco e fiamma, cosa che quest’anno non si era mai vista. La vittoria di questo trofeo, quindi, potrebbe aver invogliato il francese a proseguire la sua storia con il Milan, magari continuando a vincere più trofei possibili.
Le cifre del rinnovo di Theo Hernandez
Tra Theo Hernandez ed il Milan è arrivata un’intesa di massima per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026. Il club rossonero è pronto ad aumentare la sua offerta, sino a portarla a 6,5 milioni di euro più bonus fino al 2029. E il calciatore, rivitalizzato da Conceicao, sarebbe pronto a dire sì accentando, quindi, il progetto rossonero.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social