Campionati Esteri
Bentancur è svenuto durante Tottenham-Liverpool: ora sta bene
Momenti di alta tensione in Tottenham-Liverpool di EFL Cup, al minuto 11 quando Rodrigo Bentancur è svenuto in campo. L’ex centrocampista della Juventus si è accasciato a terra creando una situazione di forte emergenza, in cui i soccorsi sono arrivati in maniera tempestiva per soccorrerlo per molti minuti. L’uruguaiano ha lasciato il campo al quindicesimo minuto con Brennan Johnson che ha preso il suo posto.
Per Bentancur ha fatto cenno con il pollice in su al pubblico tranquillizzando un po’ tutti. La sfida è ripartita regolarmente ma lo stop è stato lungo, tanto che il direttore di gara ha poi segnalato addirittura 11′ di recupero nel primo tempo.
Bentancur svenuto durante Tottenham-Liverpool, è cosciente
Il Tottenham rassicura tutti su X confermando che Rodrigo Bentancur è cosciente, parla e andrà in ospedale per ulteriori accertamenti. Il calcio inglese può tirare così un sospiro di sollievo dopo dei momenti molto forti al Tottenham Hotspur Stadium, durante la semifinale degli Spurs contro il Liverpool. Nelle prossime ore sapremo di più su cos’è successo al centrocampista ex Juventus. Nel calcio degli ultimi mesi purtroppo è il secondo caso di malore in campo: ad inizio dicembre toccò ad Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter ed il centrocampista italiano non potrà più giocare in Serie A, dopo che gli è stato installato un defibrillatore sottocutaneo.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social