Calciomercato
CR7 rinnova con l’Al-Nassr: avrà anche una quota del club
CR7 è pronto a restare in Arabia Saudita per almeno un altro anno, e occhio alla novità
L’Al-Nassr prepara il rinnovo per Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese rimarrà un ulteriore anno in Arabia Saudita, e in omaggio riceverà una piccola quota della società saudita. Di seguito tutti i dettagli e le cifre.
Il rinnovo monstre di Ronaldo con l’Al-Nassr
Cristiano Ronaldo, leggenda calcistica e sportiva del XXI secolo, non ha intenzione di fermarsi. Dopo l’arrivo in Arabia Saudita nel gennaio del 2023, il portoghese dovrebbe continuare il suo matrimonio con l’Al-Nassr, almeno fino al 2025. Noi ve l’avevamo già anticipato qualche mese fa con una notizia esclusiva. In anteprima vi avevamo svelato anche le cifre relative al contratto, che sono confermate. Si tratta di un rinnovo pari a 200 milioni di euro annui. L’arrivo di Stefano Pioli ha sicuramente contribuito al proseguo del campione ex Juventus, e ora i due puntano ad ottenere ulteriori successi in Medio Oriente.
La novità: CR7 diventerà azionista del club
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Cristiano Ronaldo diventerà proprietario di minoranza dell’Al-Nassr. Difatti CR7, prossimo a compiere 40 anni (il 5 di febbraio) otterrà il 5% delle quote della società calcistica saudita. È doveroso dire che da quando la stella di Madeira ha messo piede in Medio Oriente, si è comportato sempre da professionista, impegnandosi al massimo, come in qualsiasi sfida affrontata in carriera. E lo sforzo messo dentro e fuori dal campo finora, viene ripagato da questo ulteriore traguardo per Cristiano, che non si accontenterà di certo dell’immenso percorso tracciato finora.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social