Calciomercato
Pisilli-Roma: ancora distanza tra le parti per il rinnovo di contratto del talento azzurro
Tra gli alti e i bassi di una stagione che ancora deve dire che Roma sarà, se anonima o tendente verso l’alta classifica, c’è il talento di Pisilli che ora vuole prendersi tutto, rinnovo compreso. Però, gli accordi, per il momento, sembrano ancora distanti per il rinnovo di contratto tra Pisilli e la Roma.
La questione del rinnovo di Pisilli
E ora che è diventato un giovane in grado di prendersi pure responsabilità, Sir Claudio e il club vorrebbero blindarlo con un rinnovo da formalizzare entro la fine di questa stagione. L’ex Primavera, infatti, guadagna circa 70 mila euro a stagione con la scadenza fissata al 30 Giugno 2026. il rinnovo proposto dalla Roma fino al 2029 da circa 1 milione e mezzo non è stato ancora accettato dal calciatore di Casal Palocco. Il rinnovo potrebbe essere un giusto riconoscimento per un giocatore che in prospettiva può diventare il nuovo capitano della Roma e un punto fermo per la nazionale.
La stagione di Pisilli
Pisilli ha mostrato all’inizio di questa stagione di essere il nuovo che avanza per la Roma. Il talento azzurro è riuscito a farsi largo approfittando del ritardo da parte della società nel concludere l’operazione Manu Koné e ben figurando già contro la Juventus a Torino. Un crescendo culminato con la convocazione in azzurro del ct Luciano Spalletti (due volte) e l’esordio col Belgio nel suo Olimpico. Successivamente, prove sempre più intrise di carattere e acume tattico come l’ultima gara da titolare a San Siro contro il Milan. E con reti decisive messe a segno contro il Venezia e il Lecce in campionato.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social