Champions League
L’Inter a Praga per chiudere il discorso qualificazione: le probabili formazioni
L’Inter si prepara a una sfida cruciale in trasferta contro lo Sparta Praga, con l’obiettivo di chiudere la fase a gironi della Champions League in testa al gruppo e qualificarsi direttamente agli ottavi senza passare dai playoff. I nerazzurri arrivano a questa partita con 13 punti, un bottino impressionante, che testimonia la solidità difensiva (solo un gol subito). Lo Sparta Praga, invece, è in una situazione delicata, con solo 4 punti e un bisogno disperato di fare risultato per sperare in una qualificazione.
Probabili formazioni Inter-Sparta Praga
Per quanto riguarda le formazioni, Inzaghi apporta qualche modifica rispetto alla vittoria contro l’Empoli. Bastoni, Mkhitaryan e Thuram sono titolari, mentre Calhanoglu è ancora fuori, lasciando spazio a un ballottaggio in regia tra Asllani e Zielinski, con il primo favorito. Acerbi è ancora indisponibile, quindi De Vrij continua al centro della difesa. In attacco, Lautaro Martinez potrebbe riposare, dando spazio a uno tra Taremi e Arnautovic. Sommer sarà confermato tra i pali.
Lo Sparta, guidato da Friis, si schiera con un 3-5-2, con Olatunji e Birmanevic in attacco come coppia offensiva. Sarà una partita fondamentale per la squadra ceca, che dovrà vincere per rimanere in corsa per la qualificazione agli ottavi.
Probabile formazione Sparta Praga (3-5-2):Vindhal, Vitik, Sorensen, Cobbaut, Wiesner, Sadilek, Solbakken, Kairinen, Rynes, Olatunji, Birmancevic. All. Friis.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, de Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Asllani, Mkhiraryan, Dimarco, Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social