Serie A
Como-Napoli, le probabili formazioni: torna Spinazzola per Antonio Conte

Il Napoli fa visita al Como in occasione del lunch match valevole per la 26esima giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo domenica 23 febbraio, con fischio d’inizio dell’incontro fissato alle 12:30. Trasferta assolutamente insidiosa per la capolista, che ha due punti di vantaggio sui campioni in carica dell’Inter. Già, il Como ha dimostrato di essere una squadra capace di esprimere un ottimo gioco, tanto da poter mettere in difficoltà chiunque. Scopriamo le probabili di Como-Napoli.
Le probabili formazioni di Como-Napoli
Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Dossena, Goldaniga, Valle; Perrone, Da Cunha; Diao, Nico Paz, Strefezza; Cutrone. Allenatore: Fabregas.
Napoli (3-5-2): Meret; Rrahmani, Buongiorno, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lukaku, Raspadori. Allenatore: Conte.
Dove vederla
La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere sul piccolo schermo la sfida tra la squadra di Fabregas e quella di Conte è necessario installare l’app sulla propria smart tv di ultima generazione. Queste, invece, le opzioni per seguirla in streaming: Como-Napoli potrà essere vista collegandosi al sito di DAZN oppure tramite app su pc, smartphone, tablet e console. Infine chi ha sottoscritto doppio abbonamento DAZN-Sky avrà la possibilità, dietro attivazione, di assistere alla partita anche sul canale Zona DAZN 1 (214) di Sky.
Le ultime sul Como
Fabregas si affida al 4-2-3-1 per tentare il colpaccio contro la prima della classe, che non perde dall’8 dicembre, ovvero dall’1-0 interno con la Lazio. Smolcic e Valle saranno i due terzini, mentre Dossena e Goldaniga andranno a comporre la coppia difensiva posta a protezione di Butez. In mezzo al campo ballottaggio Perrone-Coqueret per giocare al fianco di Da Cunha, con Diao favorito su Fadera, la stella Nico Paz e Strefezza sulla trequarti a supporto di Cutrone.
Le ultime sul Napoli
Data l’assenza dell’infortunato Neres, Conte riproporrà il 3-5-2 sfoggiato all’Olimpico contro la Lazio. Tra i pali ci sarà Meret, con il terzetto difensivo che sarà composto da Rrahmani, Buongiorno e Juan Jesus. A centrocampo, da destra a sinistra, spazio a Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, McTominay e Spinazzola. Ancora Raspadori a sostegno di Lukaku.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport