Champions League
Kimmich prima di Inter-Bayern: “Dobbiamo essere efficaci e creativi. Fa male non vincere”

Joshua Kimmich, dopo la gara di campionato contro il Borussia Dortmund e prima del ritorno di Champions League contro l’Inter, ha parlato in un’intervista, delle difficoltà che sta attraversando la sua squadra. Di seguito le parole del centrocampista tedesco in forza al Bayern Monaco.
Le parole di Joshua Kimmich in una recente intervista
Il centrocampista della squadra bavarese si è esposto sul momento negativo che sta attraversando la squadra, che dopo la sconfitta casalinga contro l’inter nei quarti di Champions League e il pareggio casalingo nel Klassiker contro il Borussia Dortmund, afferma: “Da molto fastidio essere la squadra migliore in campo senza poi riuscire a ottenere la vittoria“.
Kimmich prosegue l’intervista chiarendo quali sono le chiavi per far tornare al successo la sua squadra e ammette: “Dobbiamo crescere, diventando più maturi ed efficaci. Stiamo creando tante occasioni, ma senza essere abbastanza cinici. Possiamo migliorare perché a inizio stagione sapevamo sfruttare al meglio le occasioni create“.
Il mediano della nazionale tedesca in vista del ritorno contro l’Inter spiega: “Se saremo efficaci porteremo a nostro favore il risultato e quindi passeremo il turno, ma se invece sprecheremo buone opportunità sicuramente non raggiungeremo la semifinale. Dobbiamo essere più creativi così da poter sfruttare degli spazi scardinando la loro difesa“.
Queste sono le dichiarazioni di Joshua Kimmich prima di Inter-Bayern.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport