Calcio Internazionale
Dal Portogallo: Provvedimento disciplinare per Tiago Djalò, si valuta l’immediato ritorno alla Juventus

Tiago Djalò, di proprietà della Juventus ed in prestito in Portogallo, è finito al centro delle polemiche a causa di un provvedimento disciplinare avviato dal Porto per la troppa vita notturna del difensore.
Il provvedimento disciplinare potrebbe far rispedire il difensore nuovamente a Torino con effetto immediato?
Avviato un procedimento disciplinare per Tiago Djalò
Il Porto ha avviato un procedimento disciplinare per Tiago Djalò e per altri tre giocatori della squadra.
I quattro sono accusati di fare troppa vita notturna fuori dal campo. Nel caso del difensore di proprietà della Juventus, si tratterebbe di molti episodi reiterati.
Non è la prima volta infatti, che Tiago Djalò viene colto in flagrante durante feste notturne in questa stagione.
Per festeggiare l’ingresso nel 2025, il giocatore della Juventus si è recato a Madrid, dove ha trascorso le prime ore del 1° gennaio in un locale notturno della capitale spagnola, partecipando all’allenamento previsto per lo stesso giorno all’Olival, alle 10.30 del mattino.
Secondo quanto riferisce A Bola, il Porto starebbe addirittura pensando di interrompere il prestito con effetto immediato e rispedire immediatamente Tiago Djalò alla Juventus.
Il difensore classe 2000, ex Lille, è legato al club portoghese a titolo temporaneo fino al 30 giugno, ma alla luce degli ultimi sviluppi, la sua avventura con i Dragoes potrebbe già essere vicina ai titoli di coda.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport