Serie A
Lazio-Parma, le probabili formazioni: Baroni vede il quarto posto, Chivu ci riprova
Dia pronto a fare la differenza

La Lazio di Marco Baroni è pronta a scendere in campo contro il Parma di Cristian Chivu per chiudere questa 34esima giornata di Serie A. I biancocelesti, reduci dalla stancante vittoria contro il Genoa, sono pronti a dare battaglia al Parma per raggiungere la Juventus al quarto posto. Ducali che, arrivano proprio da una bella vittoria contro la Vecchia Signora, tenteranno di sorprendere i capitolini. Le probabili formazioni di Lazio-Parma.
Come arriva la Lazio
Il match contro il Genoa ha portato via molte energie ma la squadra di Baroni è stimolata ed u gruppo vivo che cercherà in ogni modo di conquistare tre punti. Il tecnico biancoceleste è pronto a schierare in campo i migliori, con Mandas tra i pali con Gila e Romagnoli a fare muro: esterni ci saranno Marusic e Pellegrini. A centrocampo la solita coppia composta da Guendouzi e Rovella pronti a fare da filtro per il reparto offensivo composto da Isaksen, Dia e Zaccagni. Davanti ci sarà il bomber Castellanos.
Come arriva il Parma
Una strepitosa vittoria contro la Juventus ha alzato il morale dei ragazzi di Cristian Chivu, pronti a sfidare la Lazio. Il tecnico gialloblù avrà alcune assenze da gestire ma si affiderà agli uomni migliori per tentare di fare punti. Suzuki sarà in porta, difeso da Leoni, Valenti e Delprato. Centrocampo folto con Sohm, Hernani e Keita a dirigere il traffico, mentre Hainaut e Valeri saranno sulle fasce. In attacco il tandem composto da Pellegrini e Bonny.
Le probabili formazioni di Lazio-Parma
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni
PARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni, Valenti, Delprato; Hainaut, Sohm, Hernani, Keita, Valeri; Pellegrino, Bonny. All. Chivu
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport