Calcio
Torino scatenato: Miranchuk e Vlasic ufficiali
Si avvicina la Serie A e il Torino si scatena: Miranchuk e Vlasic ufficiali
Nelle ultime ore, e a due giorni dall’inizio della Serie A, il Torino ha fatto degli ottimi acquisti come Miranchuk e Vlasic. Sia per il russo sia per il croato l’ufficialità è arrivata oggi. Il calciomercato dei granata, però, non si fermerà qui e, nei prossimi giorni ci si aspetta altri colpi importanti. Servono rinforzi soprattutto in difesa e in porta.
L’ex Atalanta, nonostante lo scarso minutaggio, in due anni ha totalizzato 56 presenze in tutte le competizioni e ha segnato 9 reti. In maglia granata sicuramente potrà giocare di più e aumentare il suo score sia di presenze sia di reti. Anche l’ex West Ham ha trovato poco spazio e con Juric può rilanciarsi. Entrambi dovrebbero giocare alle spalle della prima punta ed entrambi sono arrivati in prestito con diritto di riscatto. Dopo l’ufficialità entrambi i giocatori hanno parlato. Vlasic si è espresso in questo modo: “Sono felice di essere venuto in questo grande club, ora voglio conoscere la squadra e allenarmi con i miei nuovi comagni. Sono uno che lavora duramente, ci metto il cento per cento e so che il Toro lavora duramente.”
Mentre Miranchuk, si è espresso così: “Il mio ruolo è di centrocampista offensivo, gioco sulla destra e cerco di fare assist per il gol. Il Toro e l’Atalanta hanno un gioco simile e questo mi aiuterà, offrono un calcio offensivo che mi piace tanto. Sto benissimo, sono pronto per una nuova stagione”
Ottimi innesti, ora un occhio al reparto arretrato
Dopo aver inserito due ottimi innesti per la batteria dei trequartisti, adesso Vagnati deve lavorare per dare a Cairo un difensore centrale ed anche un portiere e un attaccante per alzare il livello tecnico della rosa. Per la difesa il nome in pole resta quello di Shuurs ma l’accordo con l’Ajax non è ancora arrivato. Manca poco all’inizio del campionato ma per il calciomercato ci sono ancora tre settimane dove può succedere di tutto.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie