Seguici

Serie B

Ascoli-Ternana: Bucchi ne convoca 24

Fischio d’inizio ore 20:45 domenica 14 agosto

Pubblicato

il

Ascoli-Ternana: Bucchi ne convoca 24

Fischio d’inizio ore 20:45 domenica 14 agosto

ASCOLI PICENO – Sono 24 i convocati di Mister Bucchi per la partita con la Ternana, in programma domani alle 20:45 al Del Duca e valida per la 1^ giornata del Campionato di Serie B 2022/23.

PORTIERI: 12 Bolletta, 13 Guarna, 1 Leali

DIFENSORI: 55 Bellusci, 33 Botteghin, 20 Donati, 54 Falasco, 21 Giordano, 5 Quaranta, 4 Simic

CENTROCAMPISTI: 77 Buchel, 8 Caligara, 18 Collocolo, 27 Eramo, 99 Fontana, 32 Giovane, 30 Saric

ATTACCANTI: 26 Bidaoui, 10 Ciciretti, 17 De Paoli, 23 Falzerano, 15 Gondo, 7 Lungoyi, 29 Palazzino

 

Indisponibili: Salvi, Tavcar

Squalificati: Dionisi


LE PAROLE DEL MISTER BIANCONERO 

Domani l’Ascoli esordirà in campionato con la Ternana a quaranta giorni dall’inizio del raduno estivo.  Mister Bucchi ha raccontato il suo Ascoli, la squadra che si è formata in queste settimane e che si è preparata al meglio per ben figurare nel suo 26° campionato di Serie B.

“Sarà un Ascoli gagliardo, abbiamo voglia di cominciare, siamo curiosi e vogliosi di iniziare in maniera pimpante e di dimostrare le nostre qualità. Sarà l’esordio in casa, quindi vogliamo ritrovarci con la stessa passione con cui l’Ascoli ha chiuso il campionato scorso.  Siamo contenti che lo stadio sia pieno e che ci sia grande entusiasmo intorno alla squadra. Se questo da una parte ci fa piacere, dall’altra ci dà responsabilità, è giusto che la squadra in campo renda felici e orgogliosi i tifosi, tutti insieme possiamo vivere una stagione in simbiosi; è questo l’obiettivo che ci siamo ripromessi e quello che vogliamo fare a partire da domani. La Ternana è un avversario valido, con un gruppo storico, che lavora da anni insieme, da tre anni con lo stesso allenatore, un gruppo forte, una base importante, una squadra che ha grandi qualità e ha voglia, come noi, di mettersi in mostra.

Potrebbe esordire Gondo, è arrivato in settimana, ha lavorato poco con noi, ma si era allenato abbastanza con la Cremonese, è in una buona condizione, vediamo se partirà dall’inizio o a gara in corso. Sicuramente è una risorsa importante per noi e poi è arrivato nella settimana in cui non c’è Federico Dionisi, quindi avremo ulteriormente necessità e bisogno del suo apporto in campo. Siamo contenti di aver trovato un attaccante motivato, forte e che, insieme ai calciatori che compongono il reparto, farà sicuramente molto bene.

Salvi? Ha recuperato, ma abbiamo preferito aspettare e rimetterlo in gruppo martedì, Collocolo invece è recuperato al 100%, è a disposizione.

Ho sentito il Patron l’altro giorno, ma comunque siamo spesso in contatto per messaggi e telefono, mi ha chiesto quello che mi aveva detto all’inizio. Il Patron lo conoscete, è molto carico, è una persona che entusiasma e si entusiasma, vuole vivere una stagione ricca di emozioni, e questo credo sia giusto quando si fa uno sport come il calcio, che deve per forza regalare emozioni. Speriamo di regalarne tante e positive, sono assolutamente allineato col Patron, questa squadra deve manifestare un’identità forte e precisa della proprietà, della società, dell’allenatore e della nostra gente”.

 

video integrale:




https://www.ascolicalcio1898.it/


https://ternanacalcio.com/


e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.