Seguici

Serie B

Ascoli: microfono a Fabrizio Caligara

La Società bianconera omaggia i 3648 abbonati

Pubblicato

il

Ascoli: microfono a Fabrizio Caligara

La Società bianconera omaggia i 3648 abbonati

ASCOLI PICENO – Fabrizio Caligara, autore dei due assist che hanno consentito a Botteghin e Collocolo di andare a segno contro la Ternana, a fine gara era uno dei più festanti sotto la Curva:

“Era importate partire bene, dopo la gara ero felice perché era la prima e abbiamo iniziato nel modo giusto, davanti a 8000 persone, non c’era miglior modo che riprendere da dove avevamo lasciato. I gol sono frutto di schemi provati in settimana, abbiamo lavorato sui punti deboli degli avversari, li abbiamo sfruttati al meglio e abbiamo portato a casa la partita grazie a due episodi su palle inattive”.

Il centrocampista è alla terza stagione in bianconero:

“Rispetto all’anno scorso giochiamo un calcio diverso, mi sto trovando molto bene, c’è tanto da migliorare, ma abbiamo tempo per lavorare; gioco un po’ più dentro al campo rispetto all’anno scorso e a livello di squadra il gruppo è quasi formato, siamo quasi alla fine del mercato, il team è ben solido, i nuovi si sono messi subito a disposizione per integrarsi al meglio, ora si sta creando quell’alchimia che serve per un grande percorso”.

A gennaio scorso il centrocampista aveva segnato alla Ternana al Liberati:

“Speriamo di giocare sempre contro di loro” – scherza Caligara – “Sono contento più per il risultato che per gli assist fatti o il gol dello scorso campionato”.

A giugno il suo cartellino è stato acquisito interamente dall’Ascoli:

“Dopo la prima stagione in bianconero ero rimasto molto contento e ho voluto fortemente ritornare perché questa è una piazza incredibile, avevo voglia di giocare davanti ai nostri magnifici tifosi, cosa che nel primo anno non era stata possibile a causa del Covid. Quado vedi lo stadio con 8000 persone è una spinta in più per dare il 110%”.

Sabato secondo match interno, questa volta con la Spal, ko con la Reggina nel primo match di campionato:

“Sarà una partita dura, come quella di domenica, pensiamo sempre a dare il massimo, poi sarà il campo a parlare. I tifosi sono incredibili, ci danno una spinta in più nei momenti difficili e sono un sostegno continuo durante la gara, per gli avversari non è molto semplice”.

 

Intervista video Fabrizio Caligara:

OMAGGIO AGLI ABBONATI

Omaggio agli abbonati s.s. 2022/23: info per il ritiro.

L’Ascoli Calcio informa gli abbonati della s.s. 2022/23 che nei prossimi giorni inizierà la consegna dei cuscini da stadio, omaggio destinato a tutti i sottoscrittori di tessera annuale.

Gli abbonati dei settori TRIBUNA MAZZONE e POLTRONCINA NORD potranno effettuare il ritiro presso l’Ascoli Store di via Cairoli da venerdì 19 agosto a sabato 27 agosto.

L’Ascoli Store è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle 20:00 e il sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.

Seguiranno comunicazioni riguardanti il ritiro dei cuscini da parte degli abbonati del Settore Curva Nord.

I cuscini da stadio sono stati realizzati in collaborazione con Digital Printing, “Premium Partner” dell’Ascoli Calcio.


https://www.ascolicalcio1898.it/


Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.