Seguici

Serie A

Italiano: con la Juve partita importante per la classifica e la città

Parla il tecnico dei toscani

Pubblicato

il

fiorentina genk

Vincenzo Italiano parla della partita di domani tra la sua Fiorentina e la Juventus.

Dal sito della squadra Viola alcune dichiarazioni della conferenza stampa.

Dopo la sconfitta a Udine – “Dobbiamo archiviare la sconfitta di Udine e cercare di reagire. Con un po’ più di qualità potevamo uscire dalla Dacia Arena con un punto magari. Domani, contro la Juventus, abbiamo la possibilità di rimediare, anche se davanti troveremo una squadra molto forte”.

Su GONZALEZ – “Ha un problemino al tallone. Oggi si è allenato. Ha un fastidio che purtroppo va e viene, sono dieci giorni che non si allena con noi a pieno regime”.

Su JOVIC – “Lo abbiamo tenuto a riposo contro l’Udinese, in funzione di una gestione della tante partite in pochi giorni. Sono convinto che Luka può darci tanto durante questa stagione”.

Sulla JUVENTUS – “Cercheremo di frenare le qualità della Juventus. Sarà fondamentale lavorare bene in entrambi le fasi. Sappiamo quanto è importante questa partita per noi, per la classifica e per Firenze.

la carenza di goal – “In questo momento stiamo facendo fatica. E’ un aspetto che spesso è anche questione di sviluppo di squadra, ne ho parlato anche con i ragazzi. Dobbiamo tutti mettere qualcosa in più sotto porta”.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.