Serie A
Risse, espulsioni, polemiche: 2-2 tra Juventus e Salernitana
Succede davvero di tutto a Torino nel finale di Juventus-Salernitana: Milik fa esplodere lo Stadium dopo il gol del 3-2, si toglie la maglia ed essendo ammonito viene espulso. Rewind. Il Var cancella tutto, Bonucci viene giudicato in fuorigioco perché tenta la giocata. Da regolamento la decisione è giusta. Qui nascono risse, polemiche, espulsioni (Milik, Cuadrado, Allegri e Fazio) che animano il finale di match.
È 2-2 al triplice fischio tra Juventus e Salernitana. Più un punto conquistato per i bianconeri, anzi due persi della squadra di Nicola che ha dominato per buona parte del primo tempo per intensità e soprattutto a livello di gioco. La prima frazione in vantaggio grazie ai gol di Candreva (18′) e Piatek (nel recupero, su rigore). I bianconeri accorciano a inizio ripresa con Bremer (51′) e trovano il pari al 93′ con un rigore prima sbagliato, poi ribadito in rete da Bonucci.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie