Seguici

LaLiga

LaLiga, quattordicesima giornata: il Real Madrid torna a vincere

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 min.

Gli ultimi risultati della quattordicesima giornata de LaLiga: successo per il Real Madrid

Giovedì 10 novembre si sono giocate le ultime tre partite in programma nella quattordicesima giornata de LaLiga: dopo 1 punto nelle ultime due partite, il Real Madrid torna a vincere. Anche il Valencia ha conquistato i 3 punti e non accadeva dalla sfida contro l’Osasuna. Dopo due sconfitte consecutive, il Celta Vigo ha pareggiato contro il Rayo Vallecano. La squadra di Aspas sarà protagonista dei sessantaquattresimi di finale di Coppa del Re dove sfiderà, in trasferta, l’Algar domenica 13 novembre alle 16.00. Alle 12.00 invece, sfida esterna per i biancorossi contro il Mollerussa.

Tornando alle partite del giovedì, i blancos hanno battuto per 2 a 1 il Cadice. Militao e Kroos in rete prima della rete di Perez che non è bastata per prendere punti al Bernabeu. I gialloblù giocheranno contro il Real Union nell’altro trofeo nazionale sempre domenica 12 alle 18.30. La squadra di Gattuso ha conquistato il successo grazie alle reti di Almeida, Guillamon e Kluivert. Pareggio a reti inviolate tra Falcao e compagni contro quella di Vigo. Il campionato spagnolo si ferma in questo week end per dare spazio all’altra competizione nazionale citata in precedenza. Alcune squadre saranno già impegnate in questo turno mentre altre entreranno in corsa.

La classifica prima della sosta

Dopo questo week end tutti i campionati si fermeranno per dare spazio ai Mondiali. Attualmente il Barcellona è prima con 37 punti mentre il Real Madrid è secondo con 35, la Real Sociedad terza con 26 punti mentre il Bilbao è quarto a 24. A pari punti l’Atletico Madrid e anche il Betis. Settimo il sorprendente Osasuna a 23 e ottavo l’Osasuna a 22. Nono il Villarreal con 21 punti e decimo il Valencia insieme a Maiorca a 19. Valladolid in dodicesima posizione con 17 mentre tredicesimo il Girona a 16 a pari punti contro l’Almeria. Getafe quindicesimo a quattordici. Espanuol e Celta Vigo hanno sono sopra di un punto al deludente Siviglia terzultimo che ha gli stessi punti del Cadice e chiude la classifica l’Elche. Il 31 dicembre ritornerà LaLiga e chissà cosa ci riserverà fino alla fine del campionato.

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.