Seguici

LaLiga

LaLiga, tredicesima e quattordicesima giornata: cade il Real Madrid

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 min.

La tredicesima e quattordicesima giornata de LaLiga: male il Real Madrid

Tra venerdì 4 novembre e lunedì 7 si è giocata la tredicesima giornata de LaLiga. Tra le sorprese il passo falso del Real Madrid contro il Rayo Vallecano. Un turno che si è aperto con la vittoria per 2 a 1 del Girona contro l’Athletic Bilbao. I padroni di casa continuano a sorprendere e si regalano un successo inaspettato. A portare avanti la squadra ci pensa l’ex Napoli David Lopez. Martin raddoppia. Guruzeta accorcia ma non basta.

Nel sabato pareggio a reti inviolate tra Getafe e Cadice. I padroni di casa hanno poi perso nel turno infrasettimanale contro l’Almeria che ha vinto 1 a 0. i gialloblù affronteranno la squadra di Ancelotti giovedì sera. Valladolid ed Elche si sono affrontati nel turno precedente e, ad avere la meglio, sono stati i biancoviola che ha invece perso nell’ultima partita contro i baschi per 3 a 0. Boye e compagni hanno perso anche contro il Girona per 1 a 2. Alle 18.30, l’Osasuna ha battuto il Celta Vigo per 2 a 1. I rossoblu hanno poi perso contro il Barcellona nella quattordicesima giornata. Blaugrana che avevano vinto contro l’Almeria. La domenica si era aperta col pareggio dell’Atletico Madrid contro l’Espanyol per 1 a 1.

Le altre partite dei due turni

I coichoneros hanno poi perso 1 a 0 contro il Maiorca nella quattordicesima giornata. La Real Sociedad ha pareggiato 1 a 1 col Valencia mentre ha vinto 2 a 1 contro il Siviglia. La squadra di Gattuso, invece, affronterà il Betis giovedì 10. Ottimo momento per il Maiorca che ha battuto il Villarreal in trasferta e poi quella di Simeone mercoledì 9 per 1 a 0. Riscatto del sottomarino giallo che dopo la sconfitta interna è riuscito a battere l’Espanyol grazie all’autorete di Lecomte. La domenica si era chiusa col derby di Siviglia che è finito 1 a 1. I biancoverdi saranno impegnati in uno dei posticipi della quattordicesima giornata. Queste le partite che si sono giocate e che si disputeranno in questi due turni.


e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.