LaLiga
LaLiga, tredicesima e quattordicesima giornata: cade il Real Madrid
La tredicesima e quattordicesima giornata de LaLiga: male il Real Madrid
Tra venerdì 4 novembre e lunedì 7 si è giocata la tredicesima giornata de LaLiga. Tra le sorprese il passo falso del Real Madrid contro il Rayo Vallecano. Un turno che si è aperto con la vittoria per 2 a 1 del Girona contro l’Athletic Bilbao. I padroni di casa continuano a sorprendere e si regalano un successo inaspettato. A portare avanti la squadra ci pensa l’ex Napoli David Lopez. Martin raddoppia. Guruzeta accorcia ma non basta.
Nel sabato pareggio a reti inviolate tra Getafe e Cadice. I padroni di casa hanno poi perso nel turno infrasettimanale contro l’Almeria che ha vinto 1 a 0. i gialloblù affronteranno la squadra di Ancelotti giovedì sera. Valladolid ed Elche si sono affrontati nel turno precedente e, ad avere la meglio, sono stati i biancoviola che ha invece perso nell’ultima partita contro i baschi per 3 a 0. Boye e compagni hanno perso anche contro il Girona per 1 a 2. Alle 18.30, l’Osasuna ha battuto il Celta Vigo per 2 a 1. I rossoblu hanno poi perso contro il Barcellona nella quattordicesima giornata. Blaugrana che avevano vinto contro l’Almeria. La domenica si era aperta col pareggio dell’Atletico Madrid contro l’Espanyol per 1 a 1.
Le altre partite dei due turni
I coichoneros hanno poi perso 1 a 0 contro il Maiorca nella quattordicesima giornata. La Real Sociedad ha pareggiato 1 a 1 col Valencia mentre ha vinto 2 a 1 contro il Siviglia. La squadra di Gattuso, invece, affronterà il Betis giovedì 10. Ottimo momento per il Maiorca che ha battuto il Villarreal in trasferta e poi quella di Simeone mercoledì 9 per 1 a 0. Riscatto del sottomarino giallo che dopo la sconfitta interna è riuscito a battere l’Espanyol grazie all’autorete di Lecomte. La domenica si era chiusa col derby di Siviglia che è finito 1 a 1. I biancoverdi saranno impegnati in uno dei posticipi della quattordicesima giornata. Queste le partite che si sono giocate e che si disputeranno in questi due turni.
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie