Seguici

Pallavolo

Volley Serie A1, un’altra sconfitta per Pinerolo: passa il Conegliano

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 min.

Serie A1: Pinerolo sconfitta con onore contro Conegliano

Nella serata di mercoledì 16 novembre, alle 20.30, al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte, il Pinerolo ha perso contro Conegliano nella settima giornata di Serie A1. I padroni di casa venivano dalla sconfitta al tie break contro Perugia mentre la squadra ospite aveva battuto per 3 set a 1 il Casalmaggiore. La squadra veneta è imbattuta in questa stagione e ha ottenuto 23 punti sui 24 a disposizione. Quella piemontese, invece, non è riuscita ancora a vincere una partita e ha conquistato solo due punti. La sfida è terminata 3-0 per la squadra di Santarelli. Imoco ha chiuso con i parziali di 25-21, 25-20, 25-12.

Le pinelle hanno provato a resistere nei primi due set con Carletti e Ungureanu che non hanno reso la vita facile a De Gennaro e compagne. Nel terzo, invece, l’Imoco ha chiuso praticamente subito la pratica. Tra le migliori in campo, da una parte le due citate in precedenza con la prima che ha totalizzato 12 punti mentre la seconda 16. Dall’altra parte, fondamentale l’apporto di Plummer, Lubian e Gray fondamentali sia in attacco sia a muro ed hanno chiuso anche dal servizio.

Le altre partite

Negli altri match che si sono giocati mercoledì 16 novembre, vittoria per Firenze contro Vallefoglia. Le tigri avevano perso anche nel week end contro Monza, mentre quella toscana, dopo la sconfitta contro Cuneo sono riusciti ad avere la meglio contro il club marchigiano per 3 set a 0. Dopo la vittoria esterna, a sorpresa, contro Novara il Chieri batte anche Busto Arsizio. Questa volta per 3 set a 1. Scandicci aveva battuto Macerata nella sesta giornata. Col Monza, invece, non è arrivato il successo perdendo al quinto set. Il Bergamo dopo la vittoria contro l’UYBA trova i tre punti anche nella sfida contro il club umbro. Un altro club piemontese che ha trovato il successo nella settima giornata è il San Bernardo che ha avuto la meglio anche contro Malik e compagne. Anche la squadra di Lavarini ottiene il successo battendo all’ultimo set Casalmaggiore. Dopo due sconfitte consecutive era importante ritrovare la vittoria. Nel prossimo week end ci attendono le emozioni dell’ottava giornata.

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.