Seguici

Pallavolo

Volley Superlega, vittoria a sorpresa del Monza: battuto il Cisterna

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 min.

Nell’ultima giornata di Superlega, il Monza torna al successo contro Cisterna

Tra sabato 19, domenica 20 e lunedì 21 si è giocata l’ottava giornata di Superlega. Tra i risultati a sorpresa la vittoria del Monza contro Cisterna. Vittoria per i lombardi al tie break nell’anticipo. Il primo match della domenica è stata quella tra Taranto e Modena dove gli emiliani hanno ottenuto il successo in trasferta per 3-1. Continua la striscia positiva del Perugia che ha la meglio anche nella sfida col Trentino. Un altro successo all’ultimo set è stato quello del Piacenza con Milano. Ha chiuso la giornata il match del lunedì tra Verona e Padova vinto dai padroni di casa per 3-0.

Citvitanova-Siena è stata rinviata a causa della positività di alcuni giocatori del club marchigiano. Seconda partita nel giro di poche settimane che la squadra toscana non può disputare per lo stesso motivo. Tornando al match di Superlega tra Monza e Cisterna le due squadre hanno combattuto in ogni set. Nel primo ad avere la meglio è stata la squadra laziale che ha chiuso sul 25-21, nel secondo invece la VeroVolley ha terminato col parziale di 25-18. Il terzo è andato ai vantaggi con la Top Volley che si è portata sull’1-2 finendo sul 28-26. Quarto Galassi e compagni riportano in parità il match con lo stesso punteggio con cui aveva vinto precedentemente. All’ultimo set 15-11 per la squadra di Eccheli che si porta a casa 2 punti.

Le altre partite e la classifica

Giovedì 24 novembre alle ore 20.30 c’è stato il recupero della quinta giornata con la squadra umbra che ha battuto per 3-0 quella dove milita Ngapeth. Un altro successo per la squadra di Anastasi che tra Superlega, Supercoppa Italiana e Champions League non ha ancora perso una partita. Al momento è prima con 27 punti. Il Trentino, nonostante la sconfitta, rimane secondo a 16 mentre Verona, Cisterna e Modena sono a 14. Fanalino di coda il Siena che ne ha conquistati 3 ma ha anche due sfide da recuperare.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.