Seguici

Calciomercato

Calciomercato Juventus: Bremer fino al 2028

Prolunga il contratto il brasiliano

Pubblicato

il

calciomercato juventus
Tempo di lettura: 2 min.

A pochi giorni dall’inizio del calciomercato, che seguiremo sia sul nostro sito che con apposite trasmissioni sui social che vedete elencati al termine di questo pezzo, l’annuncio ufficiale della Juventus per il rinnovo fino al 2028 del difensore brasiliano Bremer.

20 luglio 2022: Gleison Bremer è un nuovo giocatore della Juventus. Il brasiliano si presenta con il titolo di miglior difensore del campionato sul curriculum e tanta voglia di dimostrare il suo valore in bianconero. Sceglie la maglia numero 3, appena lasciata da Giorgio Chiellini: un segno di personalità e una chiarissima dichiarazione d’intenti.

27 dicembre 2023Gleison Bremer rinnova con la Juventus fino al 2028. È diventato un pilastro, costantemente tra i migliori in campo e una certezza assoluta, guadagnandosi l’affetto dei tifosi e la fiducia di tutti. La firma sul futuro in bianconero è la continuità di quella promessa fatta all’arrivo in quel giorno d’estate.

Riportiamo, sempre dal sito della Società bianconera, le parole del difensore brasiliano.

«Sono molto emozionato per il rinnovo fino al 2028, sono contento di proseguire con la Juventus, spero di fare molto bene e di continuare su questa strada. Un anno e mezzo fa ho scelto la Juve perché è una squadra vincente, un gruppo capace di conquistare anche nove Scudetti di fila, però quello che ha fatto la differenza è stato che appena sono arrivato qui ho capito che la Juventus è una famiglia.

Quest’anno le cose stanno andando decisamente meglio: la prima stagione qui alla Juve è stata di ambientamento per me, ho vissuto tante situazioni diverse. Negli ultimi mesi, anche con l’arrivo dei nuovi dirigenti, ho trovato maggiore serenità e ho imparato dagli errori commessi i primi tempi che è normale che ci fossero. Ora mi sento davvero a mio agio. Adesso ho molta più consapevolezza della mia forza e delle mie qualità: giocando una volta a settimana, c’è più tempo di allenarsi e prepararsi fisicamente.

Contro la Roma sarà una partita complicata e so bene che contro Lukaku non sarà semplice confrontarsi: sarà una sfida difficile e dovrò dimostrare di continuare nel mio percorso di crescita. Un attaccante del genere si affronta in vari modi, in base alla posizione in campo nel quale ti ritrovi a fronteggiarlo.

Quest’anno siamo un gruppo consapevole, sono arrivati nuovi ragazzi a darci una mano, ma sappiamo bene che non abbiamo vinto ancora nulla: siamo consapevoli della forza dell’Inter e il nostro compito è quello di restare lì».




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League evidenza Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 Risultati roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.