Serie A
Felipe Anderson-Lazio, secondo round a marzo: la Juventus lontana
La Lazio vuole blindare il brasiliano
Il rinnovo di Felipe Anderson con la Lazio è ancora lontano. Le trattative tra la società biancoceleste e il giocatore sono in stallo da diversi mesi.
La Lazio ha offerto un contratto fino al 2028, con un ingaggio di circa 3,5 milioni di euro a stagione. Felipe Anderson, invece, vorrebbe un contratto più breve, con un ingaggio più alto. Al momento, la situazione è incerta. I biancocelesti sperano di chiudere il rinnovo ed a marzo ci sarà il secondo round di trattative per cercare di trattenere il brasiliano nella capitale. Mentre la Juventus è lontana dal calciatore. I bianconeri cercano un profilo con altre caratteristiche nel caso in cui dovesse partire Kostic.
Lazio, i fattori per il rinnovo di Felipe Anderson
Ecco alcuni fattori che potrebbero influenzare la decisione di Felipe Anderson:
- La posizione della Lazio in classifica. Se la Lazio riuscirà a qualificarsi per la Champions League, sarà più facile convincere Felipe Anderson a rimanere.
- Le offerte delle altre squadre. Se Felipe Anderson riceverà un’offerta importante da un’altra squadra, sarà più difficile convincerlo a restare alla Lazio.
- Il desiderio di Felipe Anderson di tornare in Brasile. Il giocatore ha espresso il desiderio di tornare in Brasile in futuro. Se riceverà un’offerta da una squadra brasiliana, potrebbe decidere di accettare.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie