Seguici

Calcio

Milan-Sassuolo, le probabili formazioni

Pubblicato

il

Milan Sassuolo
Tempo di lettura: 2 min.

Pioli, pochi risultati e tante assenze

Milan e Sassuolo sono pronte a far scendere in campo le loro  probabili formazioni. I rossoneri tornano a disputare il match tra le mura amiche. Fuori casa il diavolo non vince dallo scorso 7 ottobre a Genova, mentre a San Siro è riuscito a trovare più conforto. Il momento critico però, è vivo più che mai, a Salerno contro l’ultima in classifica, il diavolo non è andato oltre il pari e non  è riuscito a portare a casa l’intera posta in palio.  L’emergenza infortuni non lascia tregua, in difesa si è fermato anche Tomori in grande spolvero nell’ultimo periodo. Anche i senatori sembrano in un momento di appannamento e la panchina di Pioli scricchiola in maniera decisa. Un ulteriore passo falso, potrebbe costare caro al tecnico emiliano, che proprio contro il Sassuolo, aveva conquistato il tricolore nel 2022. Mentre ora, lo stesso avversario potrebbe significare l’addio dal suo Milan.

Il Sassuolo non sa vincere, ma a San Siro lo ha già fatto in questa stagione

I neroverdi in passato si sono dimostrati spesso bestia nera per i meneghini. A Massimiliano Allegri nel 2013,costò la panchina rossonera. Nella scorsa stagione, i ragazzi di Dionisi  hanno rifilato addirittura cinque reti al Milan, proprio in questo stadio. Il loro periodo però, non è dei più rosei, dato che non vincono da quattro gare. L’ultima vittoria risale alla trasferta di Empoli, nel rocambolesco 3-4. Per trovare un’altra vittoria prima di questa, bisogna andare allo scorso 27 settembre. Quando proprio al Meazza, il Sassuolo fece male all’Inter. Unica sconfitta in questo campionato per la capolista. Tra gli ex illustri della sfida, ci sarà Samuel Castillejo che per la prima volta affronterà i compagni con cui ha vinto lo scudetto.

Milan-Sassuolo: ecco le probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Simic, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All: Pioli.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Tressoldi, Toljan; Henrique, Volpato/Thorstvedt; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All: Dionisi




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League evidenza Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 Risultati roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.