Seguici

Pallavolo

Volley femminile Serie A1, quattordicesima giornata: Pinerolo e Chieri perdono i derby

Pubblicato

il

Serie A1 quattordicesima giornata
Tempo di lettura: 2 min.

Pinerolo e Chieri cadono nella quattordicesima giornata della Serie A1

Nella giornata di Santo Stefano, la Serie A1 di volley femminile, è scesa in campo per la quattordicesima giornata. La prima del girone di ritorno. Un turno con cinque derby e con sei partite giocate in contemporanea alle ore 17.00. Al PalaIgor, il Novara ha affrontato la Reale Mutua Fenera Chieri ’76. Dopo aver vinto i primi due set per 25-19 e 26-24, nel terzo c’è la reazione delle collinari che si portano sul 2-1 chiudendo con il parziale di 23-25. Nel quarto, la scenda se la prende di nuovo la squadra di casa che vince la partita vincendo per 25 a 18. Bosetti e Buijs sono state le migliori che hanno realizzato 17 e 18 punti. A quella di Bregoli non bastano i punti di Zakchaiou, Grobelna e Skinner per ottenere i tre punti.

Al Palazzo dello Sport di Cuneo, l’Honda Olivero S.Bernardo Cuneo ha sfidato il Wash4green Pinerolo. Nel primo set meglio la squadra ospite che si porta sullo 0-1. Il secondo, invece, è in totale controllo di quella di casa che si porta in parità con il parziale di 25-13. Il club allenato da Marchiaro si riporta in vantaggio vincendo per 23-25 il terzo. Nel quarto, però, le Gatte portano la partita al quinto set vincendo per 25-22. Al tie break, le pinelle rimontano e portano la partita ai vantaggi. Le biancorosse, dopo aver fallito due set riescono con Kubik a portare a casa i due punti. Hall, Kubk, Sylves e Stigrot sono state le trascinatrici al successo. In quella ospite ottima prova di Sorokaite e di Ungureanu.

Gli altri risultati

Il Conegliano continua a vincere e batte anche l’Itas Trentino in trasferta. Successo anche la Vero Volley che in quattro set archivia la pratica UYBA Busto Arsizio. Nell’altro derby lombardo vittoria del Volley Bergamo 1991 contro la Trasportipesanti Casalmaggiore. Nel derby fiorentino la Savino Del Bene Scandicci vince per 3 set a 0.  Tra Roma Volley e Megabox Ond. Savio Vallefoglia, la spunta all’ultimo set la squadra marchigiana. Una giornata di festa e sport, per augurarsi il meglio anche per l’anno nuovo visto che la pallavolo femminile tornerà il 6 gennaio per le restanti partite del girone di ritorno.




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League evidenza Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 Risultati roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.