Seguici

Serie A

Inter-Hellas Verona, Sogliano non ci sta: “I nostri tifosi tornano a casa con un grande torto”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Intervenuto a Dazn al termine della sfida persona di San Siro, il ds Sogliano ha parlato degli episodi arbitrali che non hanno girato a favore della squadra di Baroni. Queste le sue parole: “In questo momento sono molto rammaricato e deluso, non fa parte del mio carattere e della storia di questa società. Non faccio moralismi, siamo venuti qui con umiltà e chiediamo rispetto. L’episodio del 2-1 Inter è impossibile che in una sala VAR non possano aver visto che era da annullare. Non possono non aver avvisato l’arbitro, poteva vederlo anche lui ma al di là di quello tutti abbiamo voluto che il calcio migliorasse col VAR. Impossibile che questo gol sia stato concesso, mi sono lamentato 3 volte in tutta la mia vita. Abbiamo sbagliato anche il rigore, dei professionisti non possono mancare di rispetto”.

“Gli errori si accettano, in sala VAR non si può. I tifosi del Verona tornano a casa con un grande torto. Quello che è successo oggi è molto molto grave. L’Inter è la miglior squadra del campionato, è inutile parlare di mercato se poi con tutti i nostri problemi abbiamo la possibilità di andare a casa con un punto, questo è troppo. Non voglio aiuto, ma rispetto. Potevamo prendere 4 gol, siamo inferiori all’Inter ma così è troppo. Siamo in Serie A e poi facciamo queste cose? Oggi la nostra dignità di veronesi è stata calpestata”




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League evidenza Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 Risultati roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.