Calciomercato
Calciomercato Lecce, interesse per Ramadani e giocatori in uscita
Il calciomercato è entrato nel vivo, e questo vale anche per il Lecce. Il fondamento della notizia è particolare, perché un giornalista albanese – nazionale di cui fa parte Ylber Ramadani – ha dato la notizia su Twitter. Il diretto interessato ha anche messo like al post. Attualmente il centrocampista gioca negli Aberdeen, arrivata terza nel campionato scozzese, dietro a Celtic e Rangers. A sua volta, era stato acquistato dall’MTK Budapest, e potrebbe cambiare campionato in cui militare dopo un anno appena. Il suo contratto con gli scozzesi scade nel 2025, aveva collezionato ben 44 presenze tra campionato e coppe.
Ylber Ramadani è quindi il nome nuovo per il centrocampo del Lecce, ripartito da Roberto D’Aversa, da una settimana nuovo allenatore dei salentini al posto di Marco Baroni, che sembra essere vicinissimo all’Hellas Verona. Classe 1996, presenza fissa della nazionale albanese con cui ha disputato 27 partite. La trattativa però deve essere messa in piedi del tutto, perché le due società non si sono ancora parlate. Corvino e Trinchera stanno valutando Ramadani a centrocampo per il Lecce, e prossimamente decideranno se affondare il colpo. Il giocatore a quanto pare gradirebbe la destinazione.
Questo perché il calciomercato del Lecce è attivo sì in entrata – ufficiali già Almqvist e Pongracic – ma anche in uscita. Colui che sembra essere destinato a lasciare i giallorossi è Morten Hjulmand; ha dimostrato di meritare palcoscenici di livello, ma non verranno fatti sconti. Negli ultimi giorni sono arrivati dei sondaggi, soprattutto da parte del Milan: I giallorossi attendono offerte. Di certo, la cessione avverrà solo per un’offerta che soddisferà la società salentina.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie